Cairo ha parlato ai funerali di Gigi Radice, tenutisi oggi alle ore 15.00 a Monza, definendolo come un grandissimo uomo e lo ha ringraziato
Il Presidente Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni dopo i funerali di Gigi Radice, svoltisi a Monza alle 15.00, ai quali ha partecipato assieme ad una delegazione del Torino FC. “Gigi Radice? Era un uomo sobrio, ma concreto e determinato, votato all’obiettivo. Un grandissimo uomo e lo dimostrano tutte le persone che c’erano oggi ai suoi funerali, i giocatori che ha allenato. Se tutti quanti gli volevano così bene è perchĂ© si è fatto apprezzare. E’ stato importantissimo per il calcio italiano: ha introdotto il pressing e il calcio totale. Con il Torino ha vinto uno scudetto storico, che non vincevamo da anni e che sfortunatamente non vinciamo da anni.“, queste le parole del Presidente, che ha omaggiato e ringraziato Radice.
Torino, Cairo: “Ci tenevo a omaggiare Radice”
Cairo ha poi continuato, spiegando di averlo conosciuto per mezzo dei racconti di Comi.”Io sono venuto perchè ci tenevo ad omaggiare Gigi, che purtroppo non ho neanche conosciuto in quanto lo invitammo al centenario, ma probabilmente era giĂ un po’ acciaccato e non venne. Però è come se lo conoscessi perchè Antonio Comi, che ha giocato con lui ed è stato un suo giocatore, mi ha raccontato un sacco di cose. E’ come se lo conoscessi anche io e devo dire che è stato una grandissima persona.”
Ho aspettato che il Nuovo Invincibile fosse sepolto per aprire una mini polemica, che da parte mia chiuderò immediatamente dopo. Questo è l’unico sito dove i ricordi, gli omaggi e il silenzio commosso, sono stati superati alla grande da commenti beceri, nei confronti di Cairo. Ci sono 362 giorni in… Leggi il resto »
https://www.youtube.com/watch?v=7dnHavL-iKo
Grazie marco
lo avevo sentito giĂ in diretta. Ma se coxlioni loro, non lo saremo anche noi. Io non sono gobbo. Non faccio quello che fanno loro.
Scrivete su google MINUTO DI SILENZIO RADICE, e aprite il link di sky dove la dicitura è la seguente :
“Juve inter emozionante minuto di silenzio per Radice” e si sentono partire i fischi
Solo Viola e Napoli ne han parlato
lo avevo sentito giĂ in diretta. Ma se coxlioni loro, non lo saremo anche noi. Io non sono gobbo. Non faccio quello che fanno loro. Anzi, voglio marcare la differnza. Io un Scirea lo omaggio. E cosi anche un tifoso magfari padre di famiglia morto all’heisel